Perfetto!
Hai firmato il contratto con KQ S.p.A. per la gestione dei buoni pasto mediante un Pos Unico su cui è installato l’applicativo BP360.
Di seguito i passi da compiere:
- Appena effettuato il pagamento del servizio il nostro team commerciale entra in contatto con te e ti indica mediante email i contatti dei vari emettitori da contattare per stipulare la convenzione – la convenzione con gli emettitori è necessaria!;
- Firma i contratti di convenzionamento con gli emettitori desiderati specificando che transerai mediante la soluzione KQ;
- KQ appena riceve il primo codice emettitore che permette al tuo pos di transare ti invia il pos (tempistiche max 5 gg lavorativi);
- Il pos che ricevi è già installato! Nel caso avessi bisogno di aiuto nel collegamento pos-rete puoi contattare il nostro Customer Care.
- Il Customer Care provvede ad inviarti via email le credenziali per accedere al portale dedicato, utile a verificare le transazioni avvenute e a dematerializzare i buoni cartacei (qualora non volessi utilizzare il pos per questa ultima categoria di buoni);
- KQ provvederà ad installare da remoto i codici dei successivi emettitori e ti comunicherà via telefono e via email la possibilità di transare i restanti buoni pasto da te scelti.
Nel caso avessi bisogno di supporto o di avere info in merito allo stato avanzamento della tua pratica puoi contattarci allo 011/7183011 (interno 1) oppure puoi scrivere a info@k-q.it
Buon lavoro!