Buoni Pasto nella grande distribuzione organizzata

QSAVE nei supermercati

Un unico POS e Scanner in cassa per smaterializzare e accettare tutti i buoni pasto del mercato

Il progetto nasce dall’esigenza di convogliare il passaggio dei buoni pasto, cartacei ed elettronici, di tutte le società emettitrici in un unico canale.

La soluzione BP360 è stata sviluppata da una squadra di sviluppatori software professionisti, grazie alla collaborazione tecnica di PAC2000A CONAD (uno dei maggiori retailer italiani con oltre 1000 punti vendita), e delle maggiori società emettitrici in Italia: Edenred, Day, Sodexo, Pellegrini, Cir Food, Repas ed EP.

Ad oggi il sistema è già attivo su oltre 400 punti vendita in tutta Italia.

Buoni Pasto nella grande distribuzione organizzata

La soluzione prevede:

Un semplice applicativo che, integrato in cassa, consente:

• la lettura dei buoni pasto cartacei di tutte le società emettitrici direttamente nello scanner di cassa e la conseguente dematerializzazione di questi.

• la lettura dei buoni pasto elettronici direttamente nella pin pad di cassa, senza dover aggiungere ulteriori hardware.

Una volta installato BP360, il gestore può verificare in tempo reale gli incassi per data, per emettitore, per taglio e avere così un consuntivo immediato che consente di fatturare direttamente all’emittente senza più occuparsi della conta e spedizione del cartaceo.

Desideri maggiori informazioni o sei interessato ai nostri prodotti?

Noi di KQ siamo a tua completa disposizione per proporti le migliori soluzioni innovative e trasversali su misura per la tua attività.

Compila il form e specifica la tua richiesta. Il nostro team ti ricontatterà in tempi brevi.