Focus del sistema è il “Self-service”: chiavette, badge, app, braccialetti, casse, pos e totem per migliorare l’esperienza d’acquisto dell’utente.
Una soluzione innovativa con il fine di portare il vending a interagire sempre più con i sistemi esterni, per rispondere alle diverse necessità in costante evoluzione e affacciarsi ai settori della ristorazione collettiva, arene e parchi commerciali e al retail.
La soluzione Cashless diventa così un sistema di riconoscimento, di pagamento, di raccolta dati e di invio dei corrispettivi, utilizzabili in diversi momenti dall’utente.
Attraverso l’installazione della tecnologia QUICKY in totem, distributori automatici o casse, il sistema permette di:
- Riconoscere chiavette, badge, cards, braccialetti RFID come supporto identificativo dell’utente e come controllo dell’età tramite l’uso della tessera sanitaria
- Ricaricare il supporto identificativo grazie al borsellino elettronico in cloud
- Pagare con Buoni Pasto
- Effettuare operazioni di marketing dedicate all’utente
- Raccogliere i dati di vendita e trasmettere i corrispettivi
Dai uno sguardo a come è andata la serata organizzata dall’associazione Bistromania a Torino.
Pagamenti veloci e sicuri per una customer experience innovativa!