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16/05/2017

Cashless in grandi aziende ed enti

Il sistema Cashless messo a punto da QSAVE, nasce dall’interno delle grandi aziende ed enti pubblici che devono offrire servizi ai propri dipendenti o utenti, controllandone i flussi e i costi. Gli elementi più sensibili al costo per questi interlocutori sono l’erogazione del pasto in pausa pranzo e delle bevande nei break. Con l’esperienza di Elkey, per le soluzioni nel vending e nel cashless, oggi QSAVE è in grado di fornire tutta la gamma di servizi e soluzioni per il pagamento e la gestione di servizi da parte di gestori e utenti.

COME FUNZIONA

Il gestore ha un’ampia gamma di possibilità e di potenzialità:

  • può scegliere un supporto fisico (card, chiave) e/o virtuale (APP) da far utilizzare all’utente;
  • può scegliere il metodo di caricamento del valore del supporto: web e/o totem;
  • ha un unico sistema di gestione dei pagamenti tramite POS in qualsiasi punto in rete;
  • ha la possibilità di erogare servizi attraverso Distributori Automatici;
  • ha un sistema di controllo con accesso web al gestionale con tutti i dati degli utenti, punti, valore incassi e vendite inclusi i Distributori Automatici.

Facciamo un esempio:

QSAVE gestisce i servizi per Camera e Senato, dove i deputati e operatori abilitati possono usufruire tramite il solo badge di tutti i servizi abilitati: bar, ristoranti, parrucchiere e barbiere, stampe. Il Badge identifica l’utente e scarica il costo dei servizi usufruiti nel sistema di accredito emolumenti.

VANTAGGI PER L’UTENTE

  • Semplificazione dell’uso con un unico strumento per più servizi
  • Utilizzo in tutti i punti di erogazione di prodotti e servizi senza denaro
  • Più sicurezza nei luoghi che frequenta abitualmente

VANTAGGI PER IL GESTORE

  • Incasso anticipato
  • Controllo e diminuzione di furti o scassi
  • Più velocità nei tempi di pagamento rispetto al contante o carte di credito
  • Un unico interlocutore per più servizi a valore aggiunto
  • Più gestione e controllo su più punti di erogazione
  • Abilitazione facilitata dei punti di erogazione
  • Gestione dei livelli di prezzo su diverse fasce utenti
  • Personalizzazione (promozioni e loyalty) dei benefici per livelli di utente
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